Nuova gestione cooperativa Cigno Verde

Dal settembre 2015 la Cooperativa sociale Cigno Verde ha in gestione l’Area di Sosta Camper di Parma in Largo 24 Agosto 1942 numero 3 (presso il parcheggio scambiatore di via Emilia Ovest). L’ attività viene svolta su mandato del Consorzio Solidarietà Sociale, aggiudicatario della gara indetta dal Comune di Parma. Il Consorzio S.S. rappresenta la maggior parte delle cooperative del territorio.

L’area risulta dotata di numerosi servizi e accanto alla tradizionale piazzola dotata di allaccio elettrico e camper service offre ai camperisti uno spazio bar attrezzato, la wifi zone, docce e bagni attrezzati per l’handicap e, in prospettiva, un servizio di noleggio biciclette.

Oltre ad essere di supporto logistico al “Salone dei Camper” – il più rilevante evento tematico a livello nazionale che porta a Parma migliaia di camperisti – il Cigno Verde è impegnato, assieme al Comune di Parma, a promuovere la fruizione dell’area attarverso una adeguata campagna comunicativa, l’intensificazione delle relazioni con gruppi di camperisti, reti del tempo libero e del turismo sostenibile, associazioni del settore, e a promuovere eventi e opportunità attrattive in relazione alle opportunità e alle vocazioni del territorio.

L’Area Camper e accessibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Per contatti e informazioni 0521 710246

Vuoi saperne di più? Scrivici a camper@cignoverdecoop.it

Oppure visita la nostra pagina Facebook.